Racconti erotici di Patrizia V.
Pagina profilo di Patrizia V.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 191 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Patrizia V. ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Orgescritto il
2017-01-228.2K
visiteLo Scambio fa bene all'Amore?La mattina dopo a colazione mi sento meglio. Sono impregnata del profumo e del sapore di Eva; continuo a riempirmi lo sguardo del suo sorriso giovane e luminoso mentre ammicca maliziosa sorseggiando il suo caffè. Carlo ha risposto al mio messaggio e mi sento rinfrancata anche sul fronte della caccia oltre che su quello dei sentimenti… A completare la trieda delle cose importanti, anche Letizia si fa viva con una telefonata, ringraziando per il gancio che lo ho offerto facendole incontrare Guido ... tempo di lettura 27 mingenere
Orgescritto il
2016-12-148.1K
visitevalutazione
3
GelosiaTorniamo a bordo dalla nostra notte brava peste e malandate, un po’ brille, ma completamente soddisfatte.
Cerchiamo di non fare rumore: mezzanotte è passata da un pezzo e le ragazzine staranno sucuramente dormendo. Giulia ha invitato la Mara a passare la notte sulla Serenissima visto che sua madre era con noi, e a meno che Jasmine non abbia tagliato la gola a quella che percepisce come una rivale, ora saranno tutte e tre addormentate, probabilmente nello stesso letto.
Giulia sembrava piuttosto s... tempo di lettura 24 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-12-118.8K
visitevalutazione
3
Grigliata di maialeIl mattino dopo mi risveglio con un po’ di mal di testa.
Per una volta, non sono abbracciata a Eva: lei è a letto, nuda come me, ma è distesa a pancia sotto con la testa sotto il cuscino e un braccio fuori dal letto, con l’aria sfatta.
Io sono di traverso, con i piedi intrecciati ai suoi ma la testa a penzoloni dal lato opposto del materasso.
Non mi ricordo bene come sia successo esattamente, ma non siamo rientrate insieme.
Non ho idea da quanti altri maschi si sia fatta sbattere lei, ma quando ... tempo di lettura 23 mingenere
Orgescritto il
2016-12-1012K
visitevalutazione
3
A Ferragosto la coppia scoppiaFra i tanti eventi della mezza estate riminese, il nostro stabilimento balneare ha organizzato una festa per la notte della vigilia di Ferragosto.
Si tratta di un evento ricorrente, ma gli anni passati avevo un marito fra le palle e non ho avuto modo di godermi molte serate divertenti: c’era sempre intorno qualcuno che ci conosceva come coppia e il rischio di essere riconosciuta se mi lasciavo andare un po’ era troppo grande.
Quest’anno però non ho nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire una be... tempo di lettura 40 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-12-0715.2K
visitevalutazione
3
Vecchie passioni e nuovi amoriGettiamo l’ancora nel porto turistico di Rimini ai primi di Agosto.
Il mese di Luglio ci è scivolato fra le dita quasi senza accorgercene mentre rimbalazavamo da un’isola all’altra della Dalmazia cercando di stare appresso al lavoro arretrato e di creare i presupposti per quello futuro.
Alla fine abbiamo deciso che ci meritiamo una vacanza vera e così siamo tornati là dove tutto è cominciato…
Giulia non sta più in sé dalla gioia di rivedere la sua amica del cuore, e io di rivedere la mia… Nonché... tempo di lettura 20 mingenere
Safficoscritto il
2016-12-068.8K
visitevalutazione
2.9
Regalo di CompleannoQuella sera le cose sembrano essere tornate alla normalità fra di noi.
Jasmine è di nuovo l’efficiente ragazza iperattiva di sempre: ci rifila due spigole alla griglia con il riso e il limone che farebbero sciogliere l’eppressione arcigna di Poseidone, ripulisce tutto mentre Giulia controlla la rotta e noi due adulte sorseggiamo la nostra birra, e poi si mette le cuffiette e si abbandona alla musica.
Eva e io ci scambiamo un’occhiata e intrecciamo le dita con complicità.
Giulia ci raggiunge nel ... tempo di lettura 26 mingenere
Masturbazionescritto il
2016-10-2210.6K
visitevalutazione
3
La prima volta di JasmineC’è da lavorare.
Ci sono diverse proposte di acquisto per le proprietà che abbiamo messo a portafoglio due mesi prima in Dalmazia, e dobbiamo saltellare un po’ fra un’isola e l’altra per incontrare i clienti e far loro visionare gli immobili… Naturalmente il fatto di accompagnare la visita con qualche ora a bordo della Serenissima e magari con uno spuntino preparato da Jasmine incoraggia parecchio i clienti.
Gli affari sembrano andare bene, a dispetto della crisi immobiliare: dobbiamo muoverci c... tempo di lettura 14 mingenere
Safficoscritto il
2016-10-2114K
visitevalutazione
3
Assassina a sangue freddoSazanit – o per noi italiani, Saseno - è appena visibile all’orizzonte. La St.Cyril è all’ancora su una secca che chiude l’accesso nord alla baia di Valona, rendendo pericolosa la navigazione alle imbarcazioni maggiori e quindi particolarmente agevole a quelle da diporto.
Accostiamo a distanza di sicurezza e gettiamo le ancore pure noi.
Jasmine rimane a bordo a badare alla Serenissima, e noi caliamo lo zodiac per trasbordare sul panfilo russo.
Siamo in costume da bagno, ma abbiamo con noi in una... tempo di lettura 38 mingenere
Orgescritto il
2016-10-207.1K
visitevalutazione
3
Tre donne in mezzo al mareQuando le orecchie smettono di fischiarmi, comincio a recepire un suono fastidioso.
L’allarme di prossimità.
Il mare si è un po’ gonfiato, e il pilota automatico che continua a portarci verso nord comincia ad avere problemi a tenere la rotta a causa dei numerosi segnali radar tutto intorno a noi.
E’ buio pesto ormai, le nuvole hanno coperto la luna e gran parte delle stelle, e le onde lunghe del Mediterraneo centrale fanno oscillare lentamente la Serenissima senza essere neppure visibili.
Va... tempo di lettura 27 mingenere
Safficoscritto il
2016-10-1913K
visitevalutazione
3
Sesso sul lavoroScarichiamo Anja e Simon a Portocervo e facciamo rotta a nord.
Doppiamo Santa Teresa Gallura lasciandoci la Corsica sulla destra, e ci addentriamo nel golfo dell’Asinara.
E’ una giornata stupenda, il mare è una tavola e noi ci concediamo un meritato riposo mentre il pilota automatico della Serenissima ci porta velocemente verso Ovest.
Nel tardo pomeriggio superiamo l’isola dell’Asinara e viriamo a sud, superando Stintino e scivolando lungo la costa della Nurra fino alle imponenti scogliere di Ca... tempo di lettura 25 mingenere
Orgescritto il
2016-10-1812.5K
visitevalutazione
3
Due puttane in barca e i loro uomini (?)Partiamo per tempo, per quella che è la nostra crociera più lunga, almeno per ora...
Eva è tornata da Utrecht dove ha regolarmente passato i suoi esami, io ho pagato le tasse, chiuso tutti i conti e pagato i rifornimenti e la manutenzione della Serenissima, e constatato con preoccupazione che anche se non abbiamo debiti, il nostro conto in banca è nuovamente quasi a zero.
Ho fatto qualche seratina al Casino mentre la mia ragazza era via, e ho arrotondato un po’ il bilancio con qualche marchetta... tempo di lettura 31 mingenere
Bisexscritto il
2016-10-1713.5K
visitevalutazione
3
Doppia coppia con la GiuliaL’inverno si addolcisce lentamente e le prime avvisaglie della primavera sono già nell’aria. La laguna si risveglia dal torpore invernale e l’aria di Venezia si riempie di profumi densi e ricchi. E’ la stagione più bella.
Giulia si è messa con Enzo.
A dispetto della diferenza di età, mia figlia ha accalappiato uno dei ragazzi più ambiti dell’ultimo anno, e come risultato il suo status fra i compagni di scuola è cresciuto vertiginosamente, anche se i suoi voti ne hanno risentito un po’.
Si ap... tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2016-10-1612.2K
visitevalutazione
3
Carne fresca per PatLe vacanze sono finite. Sbarchiamo Giulia all’approdo più vicino al collegio e torniamo verso il Lido, pronte ad affrontare l’anno nuovo…
Eva deve studiare. Io devo mandare avanti l’agenzia. La barca deve essere manutenzionata. Le normali attività domestiche. Qualche piccolo svago serale. E poi, in media una volta la settimana, una sostanziosa marchetta al casinò per mettere in sicurezza i conti.
La sera ci addormentiamo sempre nude nel lettone dopo aver fatto l’amore, e qualche piccolo divers... tempo di lettura 27 mingenere
Orgescritto il
2016-10-168.9K
visitevalutazione
3
La festa della befana- Aahhh… Oh, sì! Hmmm…
Ci aspettano in Sardegna a primavera: poteva andarci peggio… Sto pensando ad Alghero, mentre sono sotto un grassone che ho rimorchiato al casinò. Ogni tanto emetto qualche gemito professionale, ma la mia testa è altrove.
Sto calcolando la rotta e i tempi per raggiungere la Sardegna con la Serenissima: sarà la nostra prima crociera fuori dall’Adriatico… Ci costerà un occhio della testa in carburante, ma ne varrà la pena.
- Oohhh!
Il ciccione è venuto, e sta riempiendo i... tempo di lettura 12 mingenere
Trioscritto il
2016-10-159.7K
visitevalutazione
3
Attenti a quelle dueIl tempo è luminoso: il vento è calato e il sole splende gelido nel cielo istriano. L’Adriatico si è calmato e adesso assomiglia ad una immensa tavola blu: la navigazione è rapida e senza complicazioni, così arriviamo all’imbocco del Canal di Leme con quasi mezz’ora di anticipo.
Sul ponte fa freddo, ma è un gradevole freddo asciutto e il sole scalda la pelle con l’irradiazione diretta rendendo piacevole lo stare al timone.
Nebojsa, un po’ cotto dopo aver passato la notte con Eva, è accanto a m... tempo di lettura 22 mingenere
Pulpscritto il
2016-10-137.2K
visiteBuon compleanno PatGli ultimi versamenti ci hanno rimesse economicamente in pareggio, lasciandoci un margine di manovra per fare qualche investimento, così mi decido ad espandere finalmente il nostro business immobiliare in direzione di Trieste. Prendo una serie di accordi via internet, blocco un certo numero di immobili da commercializzare e fisso una serie di appuntamenti, ma poi viene il momento di muovermi di persona. Siamo a metà dicembre, e non c’è molta speranza di trovare crocieristi da laguna, quindi tu... tempo di lettura 29 mingenere
Trioscritto il
2016-10-116.7K
visitevalutazione
3
La due da cappa e spadaControllo il mio internet banking, e scopro un versamento sul mio conto corrente che non corrisponde a nessuna causale che conosco.
Leggo i dati del committente, e scopro che il versamento proviene da Mosca, per il tramite di una banca di Kiev.
Strano.
Controllo la mia email, e trovo una breve nota di Tanya.
Ciao Pat.
Ho fatto accreditare sul tuo conto un versamento che vuole rappresentare la mia gratitudine per la vostra amicizia. Non sono un mostro, solo una ragazza che combatte in un ... tempo di lettura 17 mingenere
Sentimentaliscritto il
2016-10-114.7K
visitevalutazione
3
Orgia in DaciaIl giorno dopo lasciamo la città.
Boris è esaltato dalla felice conclusione del suo doppio affare, ed è deciso a festeggiare rilassandosi. Questo, per lui come per qualsiasi altro moscovita benestante, significa andare a passare il weekend in dacia.
Pranziamo nella limo equipaggiatissima del vecchiaccio, mentre l’autista e la guardia del corpo, seduti davanti, cercano di uscire dal caos della metropoli.
Ci vogliono due ore per lasciare Mosca e un’altra per raggiungere la villa di campagna di Bor... tempo di lettura 32 mingenere
Orgescritto il
2016-10-109.2K
visiteLa Puttana del CremlinoAl mattino, quando raggiungiamo Tanya in sala, Boris non c’è. Facciamo colazione insieme noi tre, e la padrona di casa ci spiega che il vecchiaccio è uscito presto per concludere un altro affare importante. - La firma di ieri con te era quel che gli serviva per definire l’ultimo dettaglio di un accordo molto più grande col suo amico Vladimir – ci spiega Eva, parlando con evidente indifferenza del Presidente federale – Boris era molto eccitato per questo, si è perfino fatto la barba prima di usci... tempo di lettura 19 mingenere
Eteroscritto il
2016-10-096.9K
visitevalutazione
3
Notte di fuoco a MoscaMi sveglio dolcemente, e scopro che la realtà è meglio del sogno.
Sono nuda, ancora abbracciata a Eva, con cui ho fatto l’amore per buona parte della notte, e che dorme ancora placidamente fra le mie braccia, stesa con me nel lettone della cabina padronale della Serenissima.
E’ facile abituarsi a una routine invernale come questa.
La sera prima abbiamo festeggiato fra noi…
I clienti per le crociere turistiche in laguna sono quasi scomparsi a causa della stagione avanzata, ma ormai abbiamo ... tempo di lettura 31 mingenere
Safficoscritto il
2016-10-089K
visitevalutazione
3
Escort SuperlussoIl giorno dopo ci diamo da fare ad aggiornare il nostro sito web.
Ora il messaggio è più ambiguo, lascia intendere senza offrire, e mostra sia Eva che me al meglio delle nostre grazie: lei è in un topless discreto che offre un vassoio di cocktail, e io sono al timone con gli shorts più ridotti e la canotta più aderente che ho. Proponiamo crociere brevi e lunghe e servizi vari d’intrattenimento a bordo non meglio precisati, ma soprattutto mettiamo in chiaro che le tariffe sono dannatamente salate... tempo di lettura 14 mingenere
Orgescritto il
2016-10-089.9K
visitevalutazione
3
PuttaneMi sveglio e mi ritrovo abbracciata a cucchiaio con Eva.
Le ragazze devono essere rientrate tardi, ma sono riuscite a non svegliarmi. La mia compagna dorme, alitandomi dolcemente nell’orecchio e tenendomi un seno con la mano, stretta a me dal di dietro.
Sorrido fra me, e mi crogiolo in quell’abbraccio innocente e peccaminoso insieme.
Poi penso a Giulia: alla mia bimba diventata grande. Penso al privilegio di aver assistito praticamente in diretta al suo diventare donna, e a come questo sia norma... tempo di lettura 31 mingenere
Eteroscritto il
2016-10-079K
visitevalutazione
3
Doppio AppuntamentoE’ tempo di pensare al futuro.
Vedendo ripartire la Franci con il Mauri per Milano, mi sono resa conto di non avere nessuna voglia di tornare nella nebbia a fare l’insegnante.
Sono cambiata troppo: mi sono liberata delle pastoie sociali che mi hanno ingabbiata per quindici anni, e non sono disposta a tornare nella gabbia. Soprattutto, non sono disposta a rinunciare a Eva, neppure se per pochi mesi.
Non c’è niente che mi leghi a Milano: non ho più una casa e voglio lasciare il lavoro: tanto vale... tempo di lettura 20 mingenere
Eteroscritto il
2016-10-076.1K
visitevalutazione
3
L'abisso della perversioneControllo i comandi di bordo, verifico lo stato delle ancore e del sistema di segnalazione, e poi scendo anch’io di sotto.
Non so resistere alla tentazione di passare prima dalla nostra cabina: la porta è socchiusa, e dall’interno sento provenire dei gemiti.
So che non dovrei, ma getto all’interno uno sguardo; le vedo abbracciate sul letto, nude, che amoreggiano senza ritegno, come se non fossero stanche neppure un po’.
Eva e Franci.
Sospiro, rassegnata: Forse è giusto così…
Raggiungo la Gi... tempo di lettura 29 mingenere
Incestiscritto il
2016-10-0618K
visitevalutazione
3